- La funzione del componente oppure la sua applicazione
- I disegni CAD 3D e 2D
- Tipo di lega, materiale di produzione
- Tipo di finitura superficiale
- Le quantità di un volume di produzione annua
- La data iniziale della produzione
- La data finale della produzione
Ogni progetto viene valutato individualmente, se siete preoccupati che la vostra domanda di produzione possa essere troppo bassa per iniziare la produzione in serie, contattate il nostro ingegnere che vi assisterà nel scegliere la soluzione giusta scrivendo a:
sales@virocast.it
Sì, questa è la nostra procedura standard che applichiamo all’avviamento di una nuova collaborazione con i nostri appaltatori. Per accelerare il processo di firma dell’accordo NDA vi invieremo il nostro template del contratto per eventuali proposte di modifiche e per la vostra approvazione.
Sì. Forniamo una garanzia per tutti gli strumenti di produzione progettati e fabbricati dagli ingegneri di Virocast. La durata della garanzia dipende strettamente dal tipo di progetto, comprese le quantità di produzione, e dal tipo di materiale del prodotto prefabbricato.
Sì. In caso di trasferimento di stampi per pressocolata di alluminio e zinco oppure di stampi per iniezione plastica da altre aziende, vale la pena ricordarsi di includere tutta l’eventuale documentazione tecnica degli utensili. Questo aiuterà a velocizzare notevolmente il processo di implementazione delle vostre attrezzature sulle nostre macchine e faciliterà la manutenzione o la sostituzione di componenti già usurati.
Virocast ha una vasta esperienza nell’aiutare ad implementare nuovi prodotti. Assistiamo anche i nostri appaltatori nell’ottimizzazione di questi prodotti. Contattate i nostri ingegneri per discutere i vostri requisiti tecnologici incluso i costi e per ottenere qualsiasi altra informazione necessaria relativa al vostro prodotto. Analizzeremo e sceglieremo le migliori opzioni per la vostra produzione. Poi vi contatteremo per decidere insieme il passaggio successivo.